PROVIAMO LA BETA DI HALO REACH SU XBOX ONE X // SERIE INCREDIBILE DI SNIPER! // GAMEPLAY

PROVIAMO LA BETA DI HALO REACH SU XBOX ONE X // SERIE INCREDIBILE DI SNIPER! // GAMEPLAY

10 views
0

La 343 Industries ha lanciato ufficialmente il primo flight su Xbox One per la transizione di Halo Reach sulla Master Chief Collection. Le email di invito sono state inviate agli Halo Insiders che sono stati selezionati, e l’e-mail conterrà tutte le informazioni su come installare questa build.

Sarà tutto molto semplice: i giocatori che erano insider MCC nel 2018 dovranno eliminare le loro vecchie installazioni dell’app ed installare la nuova versione di Halo Insider. Questo può essere fatto all’interno dell’app Xbox Insider.

Risultati immagini per halo reach xbox one
Una delle mie armi preferite!

L’obiettivo principale di 343 Industries con questo flight è testare i sistemi giocatore contro giocatore (PvP)  e assicurarsi che funzionino in modo efficiente durante i periodi di stress del server causati da una maggiore popolazione di giocatori. Inoltre, gli sviluppatori vogliono anche raccogliere feedback dai giocatori in merito al “feeling” del gioco, al modo in cui funziona e se piacciono la quantità e il tipo di contenuti che sono stati inclusi da 343 Industries.

È importante notare che questo flight non è per i giocatori PC come i precedenti due per Halo Reach. Questo flight è solo per Xbox One, quindi se sei un Halo Insider che si è registrato al programma solo con un PC e non con una Xbox One, non riceverai un invito.

Risultati immagini per halo reach xbox one
SBAAAAM!

Se non lo hai già fatto, ti consigliamo vivamente di iscriverti al programma Halo Insider, poiché farne parte è il modo migliore per aiutare 343 Industries nel portare Halo Reach sia su PC che su Xbox One in una maniera perfettamente ottimizzata.

Giocare Halo Reach a 4K 60FPS è un sogno che diventa realtà signori e signore, e personalmente mi è addirittura risultato difficile posare il joypad semplicemente per andare alla toilette.

La prima cosa che salta all’occhio è un menu principale abbastanza differente dalla Master Chief Collection che eravamo abituati a vedere. Infatti è stato annunciato che l’Unreal Engine sarà il motore grafico che muoverà la nuova interfaccia utente, e credo proprio che i primi risultati siano visibili in questa open beta di Halo Reach. Si notano miglorie non solo grafiche, ma anche a livello di velocità di risposta e pulizia in generale.

Questa flight non arriva solamente con le modalità PvP, ma ci vizia con una modalità Cinema ed una Fucina.

Non essendo la versione completa, non aspettatevi di creare delle mappe per giocarvi subito dopo in partite personalizzate. Magari nei prossimi flight sarà anche possibile, ma non oggi.

Risultati immagini per halo reach xbox one
Attendiamo tutti, con ansia, la campagna in Single!

Molte le mappe disponibili tra le quali Countdown, Powerhouse, Zaelot, Break Point, Tempest, Ridgeline. Proprio la Fucina ci consente di ammirare il lavoro certosino dei programmatori, che hanno ottimizzato ogni minima texture presente, sfornando una Halo Reach che a tratti sembra davvero un titolo mai uscito, senza dubbio grazie anche ai 4K 60FPS.

La modalità presente nel primo giorno di flight è stata il 4v4 Social.

Ecco l’email che ho ricevuto, ve la traduco velocemente:

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Domani abbiamo bisogno del maggior numero possibile di giocatori in contemporanea che si uniscano al social matchmaking di Halo: Reach per aiutarci a stressare i nostri servizi su scala più ampia.

Partecipa alla nostra sessione di gioco sul social matchmaking sabato 5 ottobre, durante la finestra PT 17:00 – 21:00. Non devi giocare tutto il tempo, ma più puoi giocare e dare una mano, più aiuterai il nostro team a condurre una migliore esperienza finale per Halo: Reach!

Come bonus speciale per la tua partecipazione, i giocatori che completano almeno 5 partite matchmade riceveranno la targhetta “MCC Insider” e tutti coloro che completano almeno 12 partite matchmade guadagneranno la targhetta “MCC Insider Plus”.

E per rendere le cose ancora più interessanti, siamo lieti di annunciare che le modalità Team Snipers e Team Swat saranno attivati ​​esclusivamente durante la sessione di stress test.

Il flight multiplayer di Halo: Reach Xbox One durerà fino a mercoledì 9 ottobre.

Ho potuto provarlo per un paio d’ore, ma vi assicuro che il divertimento che ho provato in questi minuti è il medesimo dei tantissimi match giocati sul gioco originale. Ed è bellissimo, anche se all’epoca faceva infuriarmi non poco, ritrovare i grandi stronzoni che spammano di continuo armor lock e jetpack.

E’ stato incluso, seppur presumo in maniera basica, un sistema di progressione di Rank, che vedrete all’estrema sinistra del vostro nickname nel menu iniziale.

Your email address will not be published. Required fields are marked *