LA VERSIONE XBOX ONE DI HALO INFINITE NON SARÀ DI “SECONDA CLASSE” ASSICURA FRANK O’CONNOR

LA VERSIONE XBOX ONE DI HALO INFINITE NON SARÀ DI “SECONDA CLASSE” ASSICURA FRANK O’CONNOR

12 views
0

Halo Infinite arriverà anche sulla prossima Xbox, attualmente conosciuta col nome Project Scarlett, ma il responsabile del franchise Frank O’Connor ha affermato che sarà comunque “fantastico da giocare e vedere” anche su Xbox One.

Parlando con lo YouTuber Blackmist523, O’Connor ha affermato: “Ovviamente i ‘cittadini’ speciali di Halo Infinite saranno quelli di Scarlett e abbiamo lavorato insieme al suo team hardware per far sì che sia incredibile sulla nuova console… ma sarà lo stesso anche su Xbox One”.

Stando alle specifiche della console, Project Scarlett sarà un mostro di potenza. Avrà un processore AMD Zen 2 che promette performance quattro volte superiori a quelle di Xbox One X, con supporto alla risoluzione 8K e un aggiornamento delle immagini a 120fps. Con queste premesse, è chiaro che Halo Infinite girerà meglio su Project Scarlett, ma O’Connor ha precisato che la versione Xbox One non sarà da meno.

“I giocatori Xbox One non saranno dei ‘cittadini di seconda classe’. Stiamo lavorando per far si che Halo Infinite sia fantastico da giocare e vedere anche su Xbox One, tutto il resto sarà un plus, ma abbiamo qualche asso nella manica a cui stiamo pensando”.

Halo Infinite sarà disponibile su PC nello stesso giorno del lancio su console. È un cambiamento significativo, visto che, escludendo il discorso della recente Master Chief Collection, è dai tempi di Halo 2 che non arriva un capitolo principale della serie su PC. Questo vuol dire che ci sarà una scelta più ampia per vivere l’esperienza al meglio.

“Questa volta starà a voi decidere: lo giocherete su Scarlett o PC? Dipende da quanto sarà performante il vostro PC in quel momento”, ha detto O’Connor.

Your email address will not be published. Required fields are marked *