IL NUOVO COMPOSITORE PER HALO INFINITE // SIMULAZIONE COLONNA SONORA

IL NUOVO COMPOSITORE PER HALO INFINITE // SIMULAZIONE COLONNA SONORA

9 views
0

La musica è fondamentale per ogni esperienza Halo che si rispetti. È stato così sin dall’inizio ed in Halo Infinite sembra lo abbiano capito, prendendo molto sul serio questa tradizione. La 343 Industries è lieta di presentare il nuovo supervisore musicale, Joel Yarger, che ha guidato la creazione di musica per importanti franchise come God of War , Uncharted e innumerevoli altri videogiochi di successo. Il direttore audio, Sotaro “Tajeen” Tojima, ha sfidato Joel a trovare compositori di musica affermati che possano rimanere fedeli alle tradizioni musicali di Halo – originariamente create dai maestri Marty O’Donnell e Mike Salvatori – sfruttare il suo potere intrinseco e costruire su quelle fondamenta nuova creatività e profondità emotiva.

Risultati immagini per martin o'donnell

Data l’enorme importanza strategica ed affettiva, la 343 Industries ha quindi voluto assumere una squadra con una sensibilità e una competenza lavorativa specifiche. Ancora più importante, è poter contare su di un team di compositori di talento che possono lavorare senza problemi con melodie e temi esistenti per fondere il classico e il nuovo – musica che a volte si associa a personaggi o a concept specifici, ma introduce anche nuove minacce, meraviglie e scoperte in modi drammatici e coinvolgenti.

Risultati immagini per Curtis Schweitzer

La risposta della 343 si chiama Curtis Schweitzer, che ha composto tutta la musica in “Discover Hope” e la colonna sonora per Halo Infinite. Sono rimasti ispirati e colpiti dalla profondità emotiva e dalla creatività che Curtis ha potuto dimostrare finora. Ci sono stati momenti che hanno indotto lacrime, hanno dato pelle d’oca e suscitato diverse emozioni ogni volta che i fortunati hanno potuto ascoltare le sue ispirate composizioni. Joel e Curtis lavorano duramente su Halo Infinite per portare emozioni intense consone alle nostre esperienze, per enfatizzare gli eccitanti momenti del combattimento e per connettere i giocatori al loro universo più profondamente che mai.

Your email address will not be published. Required fields are marked *