HALO: TMCC AVRÀ CROSS-PLAY E CROSS-PROGRESSION?

HALO: TMCC AVRÀ CROSS-PLAY E CROSS-PROGRESSION?

4 views
0

Gli sviluppatori di Halo The Master Chief Collection sono al lavoro non solo per risolvere i numerosi bug che affliggono il gioco, ma anche per dotarlo di nuovi contenuti e nuove caratteristiche, tra cui, si vocifera, il cross-play ed il cross-progressing.

Quest’ultima in sostanza riguarda il fatto che i propri progressi, le proprie statistiche e gli oggetti sbloccati, potranno essere utilizzati sia su PC che su Console, e come spiegato dal community director di Halo, Brian Jarrard, è qualcosa di praticamente certo.

Discorso un minimo diverso per quanto riguarda il cross-play, una caratteristica che il team sta tenendo in considerazione e che valuterà al momento opportuno. Nel frattempo il team ha diffuso diversi dettagli sul porting della collection di Halo.

Al momento non è ancora chiaro quando il gioco arriverà su PC (sono stati recentemente rinviati i test di Halo Reach su PC), ma sarà disponibile sia sul Microsoft Store che su Steam, e conterrà Halo Reach, Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4, per un totale di 67 missioni per la campagna e 120 mappe multiplayer. Si tratta sicuramente dell’esperienza definitiva per i fan di Halo e per chi magari ancora non avesse avuto l’opportunità di provare la celebre serie.

Che ne pensate? Quanto attendete l’approdo su PC della collection? Vi farebbe piacere l’implementazione delle due feature?

FONTE: WCCFTECH

Your email address will not be published. Required fields are marked *