HALO INFINITE AVRÀ UNA MODALITÀ BATTLE ROYALE // 500 MILIONI DI EURO È CIFRA GIUSTA | RUMOUR

133 views
1

In attesa di informazioni più solide ed ufficiali riguardanti il già attesissimo Halo Infinite, continuano ad arrivare rumor di diversi tipi sul nuovo titolo 343 Industries. Oggi è Brad Sams, giornalista ed insider americano che più volte ha anticipato diverse notizie ufficiali, a rivelarci in una breve parentesi del suo ultimo video, che, secondo quanto ha appreso, il gioco includerà anche una modalità Battle Royale.

Sams spiega che non sa che tipo di modalità sarà e come si legherà al mondo del gioco, ma sembra comunque che sarà di tipo Battle Royale anche se sarà molto diversa da Fortnite ed Apex Legends. Questo va peraltro in conflitto con una precedente dichiarazione di un programmatore di 343 Industries, il quale durante una diretta Mixer rispose ai fan che chiedevano se il nuovo gioco avrebbe avuto una modalità BR: “L’unico BR al quale siamo davvero interessati è il Battle Rifle, il BR originale. Quindi calmatevi.

Dall’uscita di APEX Legends e delle modalità BR di CoD: Black Ops 4 e Battlefield V sono però cambiate molte cose, e non è da escludere che 343 abbia deciso di accompagnare le modalità multigiocatore del titolo con una massiccia Battle Royale, magari in salsa Sparatoria.

Oltre a questo, Sams ha inoltre commentato il recente rumor che vedrebbe lo sviluppo del titolo avere il budget record di 500 milioni di Dollari; il giornalista ammette di non sapere se la cifra sia esatta, ma dice però che, da quel che ha sentito, potrebbe essere molto accurata perché il gioco è in effetti per Microsoft una produzione colossale ed un investimento di questo tipo non sorprenderebbe.

Per sapere se questi rumor saranno confermati o meno, dovremo attendere gli annunci ufficiali che speriamo arrivino all’E3; continuate a seguirci!

FONTE MONDOXBOX.COM

Your email address will not be published. Required fields are marked *