CONFERMATO L’ATTORE CHE INTERPRETERÀ MASTER CHIEF NELLA SERIE TV DI HALO

CONFERMATO L’ATTORE CHE INTERPRETERÀ MASTER CHIEF NELLA SERIE TV DI HALO

93 views
0

La prossima serie TV sull’universo di Halo è attualmente in fase di lavorazione, ma fino ad ora eravamo all’oscuro sul cast che l’avrebbe composta. Oggi invece possiamo darvi la certezza che l’attore Pablo Schreiber, visto in serie come American Gods, First Man e Orange Is the New Black, reciterà nel ruolo di Master Chief, come è stato annunciato da Showtime.

A Schreiber (41 anni, alcune nominations per premi importanti come Emmy e Tony) di certo non manca l’altezza per entrare completamente nell’armatura di Master Chief. Infatti raggiunge 1 metro e 95 – solo dodici centimetri in meno dell’altezza di John-117 senza armatura.

Risultati immagini per Pablo Schreiber


Nella serie TV, insieme a Schreiber, ci sarà la nuova arrivata Yerin Ha, per la quale è stato creato un personaggio molto particolare. Yerin, nata a Sydney, interpreterà Quan Ah, descritta da Showtime come “un’audace sedicenne delle Colonie Esterne che incontrerà Master Chief in un momento fatale per entrambi“.

Yerin Ha

Showtime sta producendo la serie con 343 Industries e Amblin Television di Steven Spielberg. La produzione è prevista per questo autunno a Budapest, in Ungheria.

Halo sarà prodotto da Kyle Killen (Awake, Lone Star) e Steven Kane (The Last Ship, The Closer), che fungerà anche da co-showrunner. Otto Bathurst (Black Mirror, Robin Hood) dirigerà la trama ed alcuni episodi della serie totale di nove episodi.

La serie di Halo non ha una data di anteprima.

Your email address will not be published. Required fields are marked *