Xbox Scarlett: un nuovo leak svela le specifiche tecniche della console?

Xbox Scarlett: un nuovo leak svela le specifiche tecniche della console?

63 views
0

Questi sono giorni davvero ricchi di rumor ed indiscrezioni per la nuova generazione di console di Microsoft attualmente conosciuta come Xbox Scarlett.

Infatti dopo avervi segnalato il tweet del noto Mike Ybarra, corporate vice president di Xbox, vi segnaliamo un nuovo ed interessante leak che potrebbe aver svelato alcune specifiche tecniche della console del colosso di Redmond che prenderà il posto di Xbox One.

Secondo il leak in questione quindi, in parte confermato da uno degli utenti di ResetEra ritenuti più affidabili e verificato, hmqq, la console dal nome in codice Anaconda dovrebbe avere queste specifiche tecniche:

  • CPU: Custom 8 cores / 16 Threads Zen 2 CPU
  • GPU: Custom NAVI @12+ teraflops
  • Memoria: 16GB GDDR6
  • Storage: 1TB NVMe SSD @ 1+GB/s
  • DirectX Raytracing + MS AI

L’utente ResetEra ha però affermato che alcune di queste informazioni non sono veritiere, confermando però il supporto alla tecnologia del Ray Tracing e l’utilizzo di un SoC AMD con il nome in codice “Anubis“.

Hmqq continua poi affermando come alla GDC 2019, in programma dal 18 al 22 marzo, Microsoft svelerà le prime informazioni sulla console e sul progetto Lockhart, oltre a distribuire i primi dev kit di Xbox Scarlett agli sviluppatori.

Ovviamente come vi ripetiamo ogni volta prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft.

fonte GAME-EXPERIENCE.IT

Your email address will not be published. Required fields are marked *