Xbox Scarlett: il dev kit avrebbe un SSD da 1TB

Xbox Scarlett: il dev kit avrebbe un SSD da 1TB

15 views
0


Continuano a piovere rumor su Xbox Scarlett e più in generale su come saranno, e quando arriveranno, le console di prossima generazione.

Al centro della scena quest’oggi c’è proprio la piattaforma next-gen di Microsoft, grazie ad una nuova tornata di informazioni da Brad Sams di Thurrott.

Stando a Sams, che è stato sin qui la fonte principale di supposti leak riguardo a Scarlett, il dev kit sarebbe stato equipaggiato con un avveniristico SSD da 1TB.

La decisione, ipotizziamo, potrebbe essere dovuta alla volontà del gigante americano di fornire agli sviluppatori un sistema quanto più reattivo e comodo possibile su cui lavorare.

xbox

Mentre questo non è una conferma dell’inclusione di un SSD, e specie di queste dimensioni, su Xbox Scarlett, ricordiamo che già in passato si era discusso dell’introduzione della tecnologia sulla console finale.

Facendo due più due, quindi, non sembra un volo pindarico immaginare che per la next-gen Microsoft opti per uno stato solido anziché un comune disco rigido.

Nel lungo video in basso, trovate anche dei riferimenti ad un thread su Reddit, ora chiuso, che avrebbe fornito una lista di specifiche poi rivelatesi fake.

fonte SPAZIOGAMES.IT

Your email address will not be published. Required fields are marked *