LO SCHERMO DA GAMING PIÙ PICCOLO DI SEMPRE // 1080P HDR FREE-SYNC!

LO SCHERMO DA GAMING PIÙ PICCOLO DI SEMPRE // 1080P HDR FREE-SYNC!

4 views
0

“Averlo piccolo” non è mai stato tanto positivo come in questo caso. Stiamo parlando, probabilmente, del più minuto schermo da gaming sulla piazza.

Un oggetto sicuramente di nicchia, ma tranquillamente usufruibile da tutti, specialmente da chi cerca l’abbinamento alta definizione / free-sync.

I monitor portatili sono trasportabili, con estrema facilità, da un luogo all’altro. Sono un’ottima idea per tutte quelle persone che viaggiano parecchio durante l’anno: in parole povere non ci sono posti al mondo dove non potrete giocare o semplicemente godervi un film in FULL HD, senza farsi mancare nemmeno l’HDR.

Il G-Story racchiude tutte le caratteristiche ideali che un gamer cerca in un monitor portatile; la risoluzione, le connessioni, lo stand per l’installazione, il peso, la facilità di portarselo dietro, la longevità, il prezzo, e la compatibilità con tutti i titoli.

Parliamo del lato tecnico:

HDR e Full HD su di un 11.6 pollici (1920×1080), angolo di visuale di 178 gradi, vale a dire che se siete quasi del tutto lateralmente al monitor, riuscirete comunque a distinguere le immagini. Il monitor ha interfacce multiple, ossia doppia porta HDMI, 2 uscite audio da 3.5mm. Addirittura comprende 2 casse audio che fanno la loro figura. Molto importante è il FreeSync, una tecnologia che previene il fastidioso flickering delle immagini, qualora il pannello non sia all’altezza (cosa che capita soprattutto con gli FPS o con quei titoli non del tutto ottimizzati). In questo caso il monitor supera queste situazioni a pieni voti.

Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo, riteniamo che i materiali usati per la struttura generale dello schermo sono al tatto economici, blandi, tutt’altro che solidi. Personalmente ho rotto un piedino di incastro nei momenti dell’installazione sulla console, ma gli altri 3 garantiscono comunque un’ottima tenuta. Qualora doveste acquistarlo, dovete stare molto attenti nella fase di chiusura/apertura dello schermo. Ricordatevi sempre di alzarlo o abbassarlo tenendolo sempre dalla parte centrale. Non cercate di fare forza lateralmente perché rischierete di piegare il pannello.

Cari Spartans, personalmente con questo monitor ho trovato la soluzione ideale per la mia abitazione. Abitando da poco in un casa molto piccola ed avendo a disposizione solo una TV, ho rischiato l’acquisto, e sinceramente non potrei essere più contento di cosi.

Tutti i giochi testati risultano molto fluidi, senza ritardi, e con l’HDR attivato possiamo godere appieno del FULL HD, senza invidiare quasi nulla agli schermi più imponenti.

Trovate il link per l’acquisto direttamente in descrizione del video.

Your email address will not be published. Required fields are marked *