Xbox One X: un pacchetto per trasformare la console nella versione Original

20 views
0

Per chi ha nostalgia della prima ed indimenticabile Xbox, l’esclusivo “Classic Pack for Xbox One X” è un regalo da prendere in considerazione. Hyperkin ha infatti aperto le prenotazioni per uno speciale pacchetto che, oltre ad includere un mese di Xbox Game Pass e l’edizione limitata Green del controller Duke, contiene anche una skin che modifica l’aspetto della console Microsoft, “trasformandola” nell’Xbox Original.

Il Classic Pack for Xbox One X, realizzato su licenza ufficiale Microsoft, sarà disponibile a partire dal 3 dicembre al prezzo di 89,99 dollari. Al momento le prenotazioni sono attive solo su Amazon.com, tuttavia è molto probabilmente che l’esclusivo pacchetto approdi anche nello store italiano del noto e-commerce.

Ricordiamo che la nuova versione dello storico controller Duke – per forma e dimensioni identico al modello originale – è compatibile sia con le console della famiglia Xbox One sia con PC Windows 10. Oltre all’aggiunta dei grilletti dorsali, assenti nella versione originale, i tasti di “avvio” e “ripristino” sono stati sostituiti con gli attuali pulsanti di “menu” e “visualizzazione”.

Il logo Xbox al centro del controller è stato inoltre sostituito con uno schermo OLED – con tanto di animazione – che avrà le stesse funzioni dell’attuale tasto “Home”. Immancabile inoltre un cavo rimovibile e l’entrata audio tramite jack da 3,5mm, utile per collegare cuffie o auricolari.

Your email address will not be published. Required fields are marked *