Menu

Il Capo Designer del Multiplayer di HALO Lawrence Metten LASCIA la 343!

Halo Infinite sarà sicuramente una svolta importante per tutto il franchise, non si sa ancora in quale direzione. Sappiamo invece quella che ha preso il Capo Designer del Multiplayer della 343 Industries: quella dell’uscita. Il 20 Settembre infatti, ha annunciato la sua decisione di abbandonare gli studi per cercare nuovi stimoli. Metten era con i 343 già da 5 anni, in Microsoft addirittura da 10!

Metten ha usato queste parole:

Dopo cinque anni di lavoro su Halo, e quasi 10 alla Microsoft, è giunto il tempo che io mi faccia da parte. Non è stato facile lasciare il mio lavoro da sogno e soprattutto l’azienda che ha dato questa opportunità ad un giovane di 21 anni, ma nel mio cuore ero sicuro che fossi pronto per un cambiamento e ad una nuova sfida.

Non è chiaro ciò che abbia in programma, ma tutta la community di Halo gli augura un grosso in bocca al lupo. Halo 5: Guardians è stata una delle esperienze più importanti del franchise, e Metten ha sempre giocato un ruolo principale nel progetto. La 343 Industries al momento ha parecchi sviluppatori che lavorano al multiplayer di Halo: Infinite, quindi questa perdita non sarà certo vitale per il franchise. Restiamo in attesa di sapere chi sarà il suo sostituto.

No comments

Lascia un commento